• Locandinaanno2004
  • Locandinaanno2005
  • Locandinaanno2006
  • Locandinaanno2007
  • Locandinaanno2008
  • Locandinaanno2009
  • Locandinaanno2010
  • Locandinaanno2011
  • Locandinaanno2012

Origini della festa

ilsanto

newsletter

iscriviti alla newsletter

onlus 2019

Rigth now get betting bonus from bookmakers

The Betst bookmaker bet365 uk best odds.

Children’s Days 2013

incontriamocigiocando2013Come possiamo non prepararci degnamente! Come non fare grande e bella la nostra Festa!
La speranza è di vedervi numerosi e partecipanti e ricevere maggior forza per “ riconoscere “ i misteri della nostra fede cristiana in questa bella parrocchia, bella comunità.
Riconoscere significa per noi ancor più “ testimoniare “ che questo grande mistero di cui abbiamo il “ patrono “, è tutto proprio “ nostro “.
Lui il nostro unico Salvatore, che ci vantiamo di proclamare ovunque anche dentro i nostri androni, piazzette, scale e palazzi; Cristo l’unico Salvatore del mondo, il Risorto che risorge noi dalle nostre miserie.
La cosa bella che riempie il cuore, che fa capire la “ carità “ nella sua espressione più grande, che fa comprendere perché Gesù ha dato la vita per noi, è quando Laura e Vittorio ( presidente dell’associazione A.M.I.P. onlus ) , che hanno donato due angioletti al paradiso, ci hanno detto:
“ …grazie perché con voi ed in mezzo a voi non ci siamo mai sentiti soli! “
Che dire, non vi riempie il cuore di gioia anche quando abbiamo visto sorridere il piccolo Alessandro?
A noi si!
E come per incanto la “ fatica “ sparisce…..
Vorremmo ringraziare tutti nome per nome, tutti coloro che partecipando contribuiranno alla riuscita del nostro grande Evento 2013 ( decennale ).
Non a caso per ultimi abbiamo lasciato i ringraziamenti per tutte le nostre famiglie che ci hanno seguito e supportato con sincero amore; perché per molti di noi l’evento è come un pensiero fisso che ti entra dentro e non di abbandona mai, vissuto intensamente ma con gioia e amore, aiutati sempre dal nostro grande Santo!

Un ringraziamento particolare lo vogliamo dedicare, con sincero affetto, a tutti gli  SPONSOR, che con le loro preziose “ donazioni “  hanno contribuito ( e contribuiranno ) al successo dell’Evento.

Bookmaker No1 in The UK - WilliamHill UK by w.artbetting.net
Find The Best English Bookmakers by bigtheme.net