
Children’s Days 2013
Come possiamo non prepararci degnamente! Come non fare grande e bella la nostra Festa!
La speranza è di vedervi numerosi e partecipanti e ricevere maggior forza per “ riconoscere “ i misteri della nostra fede cristiana in questa bella parrocchia, bella comunità.
Riconoscere significa per noi ancor più “ testimoniare “ che questo grande mistero di cui abbiamo il “ patrono “, è tutto proprio “ nostro “.
Lui il nostro unico Salvatore, che ci vantiamo di proclamare ovunque anche dentro i nostri androni, piazzette, scale e palazzi; Cristo l’unico Salvatore del mondo, il Risorto che risorge noi dalle nostre miserie.
La cosa bella che riempie il cuore, che fa capire la “ carità “ nella sua espressione più grande, che fa comprendere perché Gesù ha dato la vita per noi, è quando Laura e Vittorio ( presidente dell’associazione A.M.I.P. onlus ) , che hanno donato due angioletti al paradiso, ci hanno detto:
“ …grazie perché con voi ed in mezzo a voi non ci siamo mai sentiti soli! “
Che dire, non vi riempie il cuore di gioia anche quando abbiamo visto sorridere il piccolo Alessandro?
A noi si!
E come per incanto la “ fatica “ sparisce…..
Vorremmo ringraziare tutti nome per nome, tutti coloro che partecipando contribuiranno alla riuscita del nostro grande Evento 2013 ( decennale ).
Non a caso per ultimi abbiamo lasciato i ringraziamenti per tutte le nostre famiglie che ci hanno seguito e supportato con sincero amore; perché per molti di noi l’evento è come un pensiero fisso che ti entra dentro e non di abbandona mai, vissuto intensamente ma con gioia e amore, aiutati sempre dal nostro grande Santo!
Un ringraziamento particolare lo vogliamo dedicare, con sincero affetto, a tutti gli SPONSOR, che con le loro preziose “ donazioni “ hanno contribuito ( e contribuiranno ) al successo dell’Evento.